Di Chiara: «Vittoria Inter contro il Napoli ha riaperto i giochi. Lotta a tre»

Inter-News SPORT

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi

Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa.

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi.

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Su altre testate

Luciano Spalletti è chiamato a gestire l'emergenza tra centrocampo e attacco dopo gli infortuni di Anguissa e Osimhen. Koulibaly non ha di certo la cifra tecnica di Cruz, ma potrebbe rifare - almeno per tamponare l'emergenza - il percorso di un altro difensore di grande livello: Marcel Desailly. (AreaNapoli.it)

La squadra di Spalletti, che nelle precedenti 12 giornate aveva subito 4 gol, ne ha presi 3 in un colpo solo a San Siro. Ne ha recuperati 3 al Milan e 3 al Napoli in poche ore. (fcinter1908)

Ma l'Inter è stata brava per l'ordine avuto e soprattutto per l'organizzazione in fase di possesso - ha sottolineato l'ex difensore -. "Si è molto discusso delle sostituzioni fatte da Inzaghi nel finale di gara e secondo me è lecito domandarsi se fossero cambi giusti. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi ha un arsenale. 12 giocatori in rete e anche dal mezzo arrivano i gol

Il Napoli è stato dominato dall’Inter perché gli è mancata la personalità, o comunque il coraggio, come dice Spalletti" Le considerazioni del giornalista al sito calciomertcato.com. Alessandro Cavasinni. (Fcinternews.it)

Ne ha parlato Salvatore Caiazza nel suo articolo per calciomercato. Le gradinate degli stadi diventano il luogo ideale per far sfogare un po' di sfigati che poi tornano a casa e non sanno cosa fare (AreaNapoli.it)

I numeri dimostrano che il potenziale offensivo è importante. L'Inter ha dimostrato anche ieri sera con il Napoli di trovare la via del gol con facilità. I nerazzurri vantano anche il maggior numero di centrocampisti in gol (5), e sono anche quello che hanno collezionato più reti con giocatori subentrati (6) (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr