Alitalia, proteste e voli cancellati: l’atterraggio è brusco

Radio Roma ECONOMIA

In questo clima di incertezza e fermento arrivano le rinunce di piloti, assistenti di volo e hostess e Alitalia si trova a riprogrammare voli o a cancellarli

Colpa della situazione che da mesi sta mettendo a dura prova i nervi dei 10.400 dipendenti Alitalia.

In Alitalia fioccano i certificati medici, troppo stress la causa che va per la maggiore.

Non è quindi scontato che i 2.800 dipendenti Ita proverranno tutti da Alitalia. (Radio Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli fa eco Alessandro D, 34 anni, oggi in Ryanair: "Quando ho finito l'addestramento non trovavo lavoro in linea, per anni ho fatto l'istruttore e il pilota dimostrare per un produttore di aeroplani Salari questi che in Ita saranno allineati con quelli dei vettori europei e ridotti del 30% circa rispetto a quelli della vecchia Alitalia. (Panorama)

"Stamattina mi sono incontrata con un gruppo di lavoratori sotto al Senato. Il corteo si è mosso dal Colosseo a piazza santissimi Apostoli, dove sono rimasti in presidio fino alle ore 14:00. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

pipino sta Stelle Giulia Lupo dire che e' una cretina e' riduttivo.in italia non ci sono solo qualche migliaia di pseudo lavoratorifannulloni strapagati per marchette elettorali della zavorra chiamata alitalia. (Sputnik Italia)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Resta tutto in salita ‘l’ultimo miglio’ di Alitalia, in attesa del passaggio all’operatività di Ita. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr