Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo: le ultime da Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021.

La situazione di Claudio Ranieri ben delineata.

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma.

Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare il sì del tecnico al più presto. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. (Telenord)

Secondo il patron dei doriani anche Fabio Quagliarella a breve rinnoverà con la società ligure Il mister testaccino ha portato i blucerchiati a una comoda salvezza: “Abbiamo un rapporto ottimo. (Virgilio Sport)

Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter. La Sampdoria va verso una riconferma delle cariche dirigenziali in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Le sue dichiarazioni a Sky Sport. Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» (Sampdoria News 24)

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. (Sampdoria News 24)