La difesa della Fiorentina ha i giorni contati: già pronti i sostituti

fiorentinanews.com SPORT

I sostituti, infine, sarebbero già stati scelti: secondo il quotidiano, si parla di Andrea Cistana e Matija Nastasic

Toccherà a Italiano parlarci e capire se ha le giuste motivazioni per restare alla Fiorentina.

Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio, aggiungendo di come German Pezzella e Nikola Milenkovic abbiano i giorni contati in riva all’Arno.

Il reparto più sotto osservazione della Fiorentina da parte di Vincenzo Italiano è la difesa. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. (Calcio In Pillole)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

“Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. (Labaro Viola)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr