Biasin: «Inter, il 2-2 con la Sampdoria ridà fiato ai temibilissimi ‘mai cuntent’»

Inter-News SPORT

Il giornalista ha espresso il suo disappunto, anche con ironia, nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb.

Abbiamo venduto tutti’ e ora sono scontenti perché ‘non abbiamo vinto con la Sampdoria e in testa, invece, c’è chi ha fatto tre successi su tre’

Il 2-2 con la Sampdoria ha ridato fiato ai temibilissimi mai cuntent, quelli che erano scontenti perché l’Inter ‘ora vende tutti’, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire ‘visto?

A Biasin non piace che, dopo il 2-2 di Sampdoria-Inter, una parte di tifosi critici se la sia già presa con la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? (Fcinternews.it)