Firenze, studente muore precipitando dal quarto piano Tgcom24 Un'ora fa Notizie

Firenze, studente muore precipitando dal quarto piano Tgcom24 Un'ora fa Notizie
Notizie - MSN Italia INTERNO

Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia e sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell'alcol.

In base a quanto ricostruito dai militari, lo studente avrebbe partecipato con loro a un gioco da tavolo in cui chi sbagliava la risposta doveva bere alcolici

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ti potrebbe interessare anche -> Lecce, tragico incidente stradale: coinvolte due donne, C’è una vittima Tragedia nella notte nel centro di Firenze: intorno alle 3.00 un ragazzo è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato in via Porta Rossa ed è morto sul colpo. (Ck12 Giornale)

Secondo le prime ricostruzioni, nell'appartamento la notte scorsa erano presenti sette giovani, tutti stranieri tranne il 21enne. Vedano al Lambro. (Concorezzo.org)

Ancora oscuri i motivi della caduta, i carabinieri stanno svolgendo i rilievi e hanno posto l’appartamento sotto sequestro. Dalle prime testimonianze, pare che il giovane fosse stato accompagnato a letto dagli amici e successivamente uno di loro si sia accorto che il giovane non fosse presente e la finestra era aperta (Tecnica della Scuola)

Studente precipita dal quarto piano e muore – L'Arno.it

Continua dopo la foto. . . . . . . Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano. (Caffeina Magazine)

Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. Il ragazzo di 21 anni sarebbe caduto mentre si trovava a casa di altri ragazzi, anche loro studenti, che lui conosceva, per trascorrere insieme una serata. (Bigodino.it)

precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr