Inter, Zhang tieni o lasci? La chiave è lo scudetto

Footballnews24.it SPORT

Il presidente Steven Zhang, assente da Milano ormai da tempo, continua a sostenere e congratularsi con la squadra tramite social.

Con un Lukaku e Lautaro in uno stato di forma strabiliante, Eriksen e Perisic rigenerati, Antonio Conte crede adesso al sogno scudetto e non è il solo.

Lo scudetto tenta Zhang: due ipotesi per il futuro dell’Inter. Il futuro societario dell’Inter è sempre più incerto e la confusione regna sovrana

Lasciare adesso o a fine stagione con lo scudetto in bacheca?

La famiglia Zhang, a causa dei dettami del governo cinese, non solo è impossibilitata a far investimenti ma si trova in difficoltà anche a rispettare le incombenti scadenze. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Questa decisione si motiva con le decisioni del governo locale, che hanno causato un forte disimpegno di capitali da parte dei vari gruppi proprietari Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. (IlNapolista)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. (fcinter1908)

Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. La famiglia Zhang stare pensando di cedere anche lo Jiangsu, oltre che l’Inter. Momenti di grandi difficoltà economiche per Zhang e il gruppo Suning. (Calcio News 24)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Dopo le parole di Jindong Zhang, che ha spiegato "ci concentreremo sul commercio al dettaglio con risoluzione, chiuderemo e taglieremo le nostre attività irrilevanti in favore del commercio al dettaglio senza esitazioni", non ci sarebbero solo stravolgimenti all'orizzonte per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)