Maserati Grecale, derapate e velocità sulla neve: il video è uno spettacolo

AutoMotoriNews ECONOMIA

Il SUV della casa del tridente fungerà da entry level, ed andrà ad affiancare il Levante nell’offerta del marchio italiano per quanto riguarda i SUV di lusso.

In attesa del debutto, ultimi test sulla vettura, realizzati in condizioni davvero estreme.

A breve, quindi, l’offerta della Maserati si arricchirà di una nuova vettura, che come nello stile del marchio, racchiude lusso ed eleganza, senza rinunciare alla sportività. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

leggi anche Maserati MC20 Cabrio: svelate le prime immagini. Maserati Grecale: è un SUV sportivo. Maserati Grecale. Non solo test dinamici ma anche volti a emulare situazioni estreme che possono mettere a dura prova il comfort di bordo, con una temperatura esterna fino a -30° C in Lapponia viene provata l’efficienza dell’impianto di climatizzazione. (Money.it)

Molto vistoso solo il grande touchscreen centrale, che combina infotainment e comandi clima in quello che appare come un tutt’uno lievemente piegato Maserati Grecale mostra nuovi interni, oltre quelli di taglio sportivo visti in anteprima anche quelli con finitura più classica. (Automoto.it)

° - Con la presentazione rimandata alla primavera del 2022 a causa della crisi dei chip, proseguono i test della Maserati Grecale. Tutte le versioni della Maserati Grecale saranno dotate di trazione 4x4: il differenziale posteriore autobloccante meccanico a controllo elettronico sarà optional sulle meno potenti. (AlVolante)

Ovviamente il suo vestito è interamente specifico, dentro e fuori: più bassa e più lunga (anche nel passo, a vantaggio dell'abitabilità e della capacità di carico). n attesa di vederla nelle concessionarie, continuano i test invernali per mettere alla prova le capacità on e off road della Maserati Grecale. (La Repubblica)

1 di 6 Precedente Successivo Fullscreen. Maserati Grecale, test su neve e ghiaccio in Svezia. Il prototipo del nuovo Suv del Tridente sta affrontando una serie di test in condizioni estreme prima del lancio sul mercato (Auto.it)

“Anche in condizioni estreme Grecale esalta la sua anima eccezionale sui tracciati handling a bassa aderenza, con giri di pista performanti su diversi percorsi, dagli steering pad fino a tracciati più impegnativi caratterizzati da curve, pendenze, lunghi rettilinei e salti, su fondi innevati o ghiacciati – spiega Maserati – Grecale è everyday exceptional anche con temperature gelide e distese di neve a perdita d’occhio”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr