Windows 10, rimuovere i driver sarà decisamente più facile

Windows 10, rimuovere i driver sarà decisamente più facile
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando Windows 10 riconosce che è stato collegato al sistema un nuovo hardware cerca automaticamente un driver da poter utilizzare per inizializzarlo.

Come hanno potuto verificare i colleghi di BleepingComputer quando hanno cercato di disinstallare la Nvidia GeForce GTX 670, Gestione dispositivi ha segnalato che Windows 10 potrebbe non rimuovere il driver se in uso da altri dispositivi.

Se nel sistema è già installato un dispositivo che utilizza un driver adatto, Windows utilizzerà tale driver per l’installazione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Per farlo si sfrutterà un futuro aggiornamento di sistema che dovrebbe essere reso disponibile tra giugno e luglio per Windows 10 e a stretto giro di posta anche per i vecchi os come Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Embedded 8 Standard. (Wired.it)

HDblog : Adobe Flash Player su Windows: se non lo rimuoviamo noi, ci penserà Microsoft - infoitscienza : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale - infoitscienza : Microsoft abbandonerà Adobe Flash Player in estate - infoitscienza : Anche Windows 10 dice addio ad Adobe Flash: rimozione definitiva da giugno 2021 - PlanetR7_ : La rimozione di Adobe Flash Player non sarà più opzionale -. (Zazoom Blog)

“Ma gli aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili solo per correggere i bug o per abilitare la nuova interfaccia. Credito: IDG / Microsoft. Secondo la società di sicurezza informatica Kaspersky, a livello globale, il 22% degli utenti di PC continua a utilizzare il sistema operativo Windows 7 legacy. (Conca Ternana Oggi)

Microsoft e Adobe Flash Player | altro addio all'orizzonte

Ti aspettano grandi offerte per i saldi Godeal24 in occasione della Festa della Mamma! Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la suite da ufficio, sfoglia il " Canale Microsoft Office ". (TurboLab.it)

- Flash Player “chiude” e Adobe chiede di disinstallarlo da Windows 10. - E ANCHE: Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player. Ora però la società guidata da Satya Nadella ha fissato anche la data per la fine "vera" e improrogabile di Falsh Player, rimosso senza possibilità di tornare indietro da Windows 10 con uno dei tanti aggiornamenti cumulativi che verrà rilasciato nel luglio 2021. (TIMgate)

Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte (Di martedì 4 maggio 2021) Microsoft ha ufficialmente detto addio ad Adobe Flash Player. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr