Bookies - Scende la quota per l'addio di Dumfries

Fcinternews.it SPORT

La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez.

Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries.

Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana

Dopo tante entrate è tempo delle cessioni in casa Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) (Inter News 24)

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. Occhi anche in casa Lazio. (Lazio News 24)

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. (Inter News 24)