Salvini attacca Lamorgese: “Non è all’altezza”, Letta: “Destra scarica responsabilità”

Fanpage.it INTERNO

Ora cerca di scaricare le responsabilità sulla Lamorgese”.

Penso che il ministro Lamorgese non sia all’altezza della situazione”, ha detto Matteo Salvini tornando ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese e parlando delle proteste contro il Green Pass.

Ora cerca di scaricare le responsabilità sulla Lamorgese

Penso che il ministro Lamorgese non sia all'altezza della situazione", ha detto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» (La Stampa)

Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Foto: Matteo Salvini (Il Portico News)

"Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. (TorinOggi.it)