"Stipendi bassi e molte grane". Nardella: vanno cambiate le leggi

Stipendi bassi e molte grane. Nardella: vanno cambiate le leggi
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

E siccome di questi tempi le città d’arte soffrono, anche avere per guida il primo cittadino può fare la differenza.

Il problema è che, mai come ora, fare il sindaco è una specie di mission impossible, roba da superuomini

Il problema è che, mai come ora, fare il sindaco è una specie di mission impossible, roba da superuomini.

Nardella, prima la sindaca di Torino, Chiara Appendino,. "Ora avete capito perché in Italia nessuno se la sente più di fare il sindaco?". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, in collegamento con la trasmissione 'L'aria che tirà su La7. Hub di Scarperia. Aperto anche il secondo hub vaccinale del Mugello all’Autodromo di Scarperia. (LA NAZIONE)

A causa della pandemia Firenze, oltre al drammatico bilancio dei morti, ha pagato un prezzo molto alto anche per la propria economia di città d’arte. Ad oggi hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini». (Corriere Fiorentino)

Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore A lanciare l'appello è lo stesso primo cittadino, che chiede ai fiorentini "vip" di mettersi a disposizione per rilanciare il settore. (FirenzeToday)

Firenze: Nardella, Conti e Francini guide vip per i turisti

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Già ieri ha fatto le prove con una coppia francese capitata in Palazzo Vecchio (La Repubblica Firenze.it)

Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore Per questo ho deciso che fosse giusto fare anche personalmente uno sforzo per aiutare la città e le tante famiglie che vivono grazie al turismo. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr