Empoli-Venezia 0-2, Henry e Okereke firmano la prima gioia | Tabellino e classifica

CalcioMercato.it SPORT

Allenatore Andreazzoli. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Schnegg; Fiordilino, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

Quando tutto sembrava deciso, a due minuti dal novantesimo Maepaa atterra Cutrone in area e Bajrami firma il gol dell’1-2.

Venezia-Empoli 1-2: tabellino e classifica. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Marchizza; Hass, Ricci, Bandinelli, Bajrami; Cutrone, Mancuso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

"Sì, è un gran peccato per il risultato. Era una partita insidiosa, giocata sotto un gran caldo, peccato per la sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. (Calciomercato.com)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". vedi letture. Il Venezia, d'improvviso. Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli. (TUTTO mercato WEB)