Calciomercato, le news di oggi 6 giugno: Donnarumma, il Paris Saint-Germain accelera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Forse verrà accontentato.

Nelle ultime ore in Francia è stata rilanciata la notizia della ripresa dei colloqui fra Leonardo e il super-procuratore.

Gigio Donnarumma aveva chiesto a Mino Raiola, il suo agente, di risolvere il rebus riguardante il suo futuro prima degli Europei.

Il Psg in questo momento sembra la destinazione più probabile considerando che i transalpini sembrano aver accantonato l’idea, che il portiere della Nazionale considerava mortificante, di cedere in prestito per un anno l’ex rossonero. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ecco, proprio il portiere polacco è finito nel mirino di tanti: o meglio, ci è finito chi ha avallato e accontentato fino al 2024 E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. (ilBianconero)

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? (CalcioNapoli1926.it)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. L'accordo è alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)