Inter, Lautaro segna e poi balla con Hakimi: dedica per il cantante preferito

fcinter1908 SPORT

Il balletto è in onore del rapper portoricano Anuel AA.

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena dopo Inter-Sassuolo con il balletto dopo il gol del raddoppio di Lautaro e Hakimi. Alessandro De Felice. Dopo il gol del raddoppio dell'Inter contro il Sassuolo, Lautaro Martinez e Hakimi hanno ballato sul prato di San Siro.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Lautaro, infatti, è un grande appassionato di Latin trap e ha festeggiato con una danza per uno dei suoi cantanti preferiti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato (passioneinter.com)

Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. (fcinter1908)

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" (fcinter1908)

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. "Questo scudetto, in fondo, ha molti attori e non tutti stanno in campo", sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)

Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. Calciomercato Inter, senza Lukaku Conte minaccia le dimissioni! (Calciomercatonews.com)

Merito di questo è anche della coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che hanno messo a segno 36 dei 68 gol dei nerazzurri. Chelsea’s shortlist of striker targets includes Lautaro Martinez. (Calcio mercato web)