Parma, ufficiale la cessione di Kurtic al PAOK Salonicco

Parma, ufficiale la cessione di Kurtic al PAOK Salonicco
Calcio In Pillole SPORT

Ora per lui una nuova esperienza in Grecia con la maglia del PAOK Salonicco

In questi anni, oltre a quella dei siciliani, ha vestito le maglie di Varese, Sassuolo, Torino, Fiorentina, Atalanta, Spal e Parma.

Jasmin Kurtic venne acquistato nel gennaio del 2011 dal Palermo.

Movimenti di mercato in uscita in casa Parma.

La notizia odierna è la cessione in prestito biennale di Jasmin Kurtic ai greci del PAOK Salonicco. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Sampdoria, il Parma nicchia su Gagliolo: i ducali potrebbero toglierlo dal mercato, sullo sfondo resta la Salernitana. Riccardo Gagliolo è uno dei nomi che Carlo Osti si è appuntato sul taccuino dei calciatori graditi a Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

La Sampdoria si prepara come le altre squadre di Serie A alla prossima stagione, ma lo fa con una consapevolezza in più: quella di vestire i colori più affascinanti di tutti. Nella nuova divisa di casa per la stagione 2021/22 all'interno del colletto - dietro al collo - è infatti presente la scritta: "La maglia più bella del mondo", a ribadire l'unicità di quel blucerchiato che l'ha resa famosa in tutto il globo. (Sport Mediaset)

In blucerchiato, Pezzella ritroverebbe Roberto D’Aversa, suo allenatore proprio a Parma. E così per il Parma sarebbe in arrivo una doppia cessione, con il terzino sinistro che potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore D’Aversa e l’ivoriano che potrebbe approdare il Liguria, sponda Spezia (SerieBnews.com)

Samp, D'Aversa: "Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Damsgaard? Calciatore importante"

A quanto riporta La Repubblica, la cifra iniziale di 5 milioni di euro sarebbe irrisoria per il club doriano che comunque con Thorsby potrebbe guadagnare una plusvalenza piena essendo arrivato a parametro zero. (Samp News 24)

Poi partirà il mercato della Samp. vedi letture. Senza Damsgaard (che si gode il meritato riposo dopo un fantastico Europeo) e Yoshida (che sta preparando l'Olimpiade di casa), la Samp di Roberto D'Aversa si è radunata ieri a Ponte di Legno. (TUTTO mercato WEB)

Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire. Calciatore importante". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, è stato ospite dei microfoni di SkySport: "Abbiamo iniziato a lavorare e serve farlo con intensità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr