Tensione Avellino-Padova. Da cori razzisti dell’andata, a offese sui social. I comunicati dei club

alfredopedulla.com SPORT

Partita che però si prospetta rovente, a causa di un clima reso tale dai protagonisti.

Ciò non bastasse, è arrivato un commento social, del ds biancoverde Di Somma, che ha offeso il tecnico del Padova, Andrea Mandorlini.

Domani al Partenio alle 17.30 si disputerà la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C, tra Avellino e Padova.

Insomma, oggi sono arrivati i comunicati dei club, in attesa della gara di domani che si prospetta rovente

Il Padova, con l’allenatore Mandorlini, lamenta un arbitraggio non degno all’andata, da Avellino invece, denunciano insulti e cori razzisti dei tifosi del Padova. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi (Padova Goal)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC.com, ha detto la sua sulla sfida di ritorno in programma al Partenio. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit. (Padova Goal)

Il primo tempo l'Avellino non mi è piaciuto molto, ma nell'ultima mezz'ora l'Avellino li ha sovrastati fisicamente e poteva anche vincerla, nonostante gli episodi dai calci d'angolo alla fine. Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia (TuttoAvellino.it)

42' - Sfuma l'ennesima chance da calcio d'angolo, tutti battuti piuttosto male da Tito e Aloi. 36' - Ammonito Ronaldo. (TuttoAvellino.it)