Torino, quali sono le priorità sul mercato: le richieste di Juric

Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Sono tre le priorità di mercato segnalate nuovo tecnico granata Ivan Juric.

Il nuovo tecnico, reduce da due anni positivi al Verona, ha già presentato le proprie richieste sul fronte mercato alla società, già al lavoro per accontentarlo al più presto ed evitare gli errori commessi in passato.

Per un Toro su misura, servirà un nuovo terzino sinistro

Tra i profili prediletti da Juric, che potrebbero rivelarsi dei colpi low cost, c’è quello di Gunter, già con il tecnico a Verona. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino. Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. (Il Veggente)

CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. (Toro News)

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. Il cast è iniziato, il tecnico spera di avere un jolly offensivo già pronto per il raduno fissato intorno al 6 luglio (Torino Granata)

Sasa sta bene a Torino e al Torino, ma alle giuste condizioni un’esperienza in un altro campionato potrebbe essere valutata. Il numero 7 granata è alle prese con i lavori di recupero dopo l'operazione chirurgica e sul mercato si registrano interessi. (Toro News)

Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. Sei titolare nel derby, il tuo Derby, il Derby sognato sin da bambino (Toro News)

Lyanco-Atalanta: la situazione attuale del difensore granata. Come citato nell’introduzione, l’Atalanta ha bisogno assolutamente di un difensore e tra i tanti è spuntato quello di Lyanco. I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)