Juve, Pogba e Tonali per il centrocampo

Calciomercato.com SPORT

3 I nomi sottolineati in grassetto sul taccuino di Paratici sono sempre loro due, Sandro Tonali e Paul Pogba. Qualità, dinamismo e fisicità, il centrocampista del Brescia ha mostrato qualità perfettamente in linea con quelle richieste da Maurizio Sarri. In più è italiano, fattore importante per l’inserimento in squadra. Chi non ha bisogno di ambientarsi è il Pogba, che da giovane da svezzare nella sua prima esperienza a Torino, ritornerebbe con lo stampino di guida per la mediana. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain. (AreaNapoli.it)

Alcune menzioni anche sul suo passato in Sardegna. Di recente svincolatosi dal Brescia, Alessandro Matri non gioca più a pallone. Intervista all’ex attaccante rossoblù all’interno del quotidiano torinese, Tuttosport. (Calcio Casteddu)

Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. (Calciomercato.com)

IL PIANO - Cellino valuta Tonali non meno di 50 milioni di euro, ma ha aperto all’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la cifra da corrispondere. i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia (ilBianconero)

«Non so ancora se tornerò a giocare – racconta il 35enne ex attaccante di Juventus e Milan -. Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. (Tuttosport)

Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr. (fcinter1908)