Nella Lega di Salvini nel Lazio c'è un po' di massoneria

Domani INTERNO

Ora il caso massoneria nella Lega di Salvini

Nella Lega di Matteo Salvini sono tutti fratelli uniti da un'idea, in principio fu il primato del nord, oggi è l'interesse nazionale e l'ideologia sovranista.

Nel curriculum massonico oggi risulta al quarto grado, la strada è ancora lunga per raggiungere il 33° grado, cioè quello di gran maestro venerabile.

Quando però affrontiamo il nodo massoneria, cambia tono: «Ci vediamo di persona e le spiego, non c'è nulla da replicare, ora devo riagganciare». (Domani)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il congresso nazionale della Lega nord a dicembre 2019, la LSp è diventata attiva su tutto il territorio nazionale. O chi, come Marialice Boldi, era stata nominata da Salvini commissario della Lega nord valdostana prima di diventare segretaria regionale della Lega per Salvini premier (Domani)

Ma a questo punto la moglie sta armeggiando in cucina, si sentono rumori di piatti, e non risponde più L’episodio emerge dalle intercettazioni dell’ordinanza di misura cautelare a carico del 47enne residente a Gualtieri e secondo l’accusa è «significativo della sfrontatezza di Procopio». (Gazzetta di Reggio)

Roma, il popolo dei 'No pass' è sceso in piazza nel pomeriggio. Landini: «Atto di squadrismo. ROMA No Green Pass, l'urlo dei manifestanti a Roma:. «Roma è in pieno caos» è uno dei messaggi postati nel pomeriggio mentre erano in corso tafferugli e disordini. (ilmattino.it)

(LaPresse) – “A Roma per le violenze di ieri sono stati arrestati alcuni estremisti di destra, a Milano per le stesse violenze sono stati arrestati alcuni estremisti di sinistra: per me sono criminali gli uni e gli altri, imbecilli gli uni e gli altri”. (LaPresse)

Info su piazzaportello.com Porcini e champignon, chiodini e gallinacci sono solo alcune delle specie in mostra tutte da scoprire il 16 e 17 Ottobre: PIAZZA PORTELLO aspetta tutti con una stuzzicante mostra micologica dai profumi e i colori del bosco in autunno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quindi essere competitivi, fare scelte credibili per battere il centro sinistra anche a Reggio» (Gazzetta di Reggio)