Insigne ha fatto delle infiltrazioni, problema riscontrato stanotte. Il retroscena di Ugolini

Insigne ha fatto delle infiltrazioni, problema riscontrato stanotte. Il retroscena di Ugolini
AreaNapoli.it SPORT

E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini".

Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte.

Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rinnovo Insigne? Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli» (Il Mattino)

Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (SOS Fanta)

Ultim’ora SKY – Clamoroso, Insigne verso l’esclusione: il motivo

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

“Non sono preoccupato che il valore di Insigne possa calare di fronte alla situazione attuale, non è questo il problema Ultime Napoli: l’agente di Insigne su Gattuso. “A nessuno fa piacere perdere, questo è normale, ma qui nessuno è contro l’allenatore. (Stop and Goal)

Nel Napoli che affronta l’Atalanta a Bergamo la grande novità di formazione è Matteo Politano dal primo minuto a discapito di Lorenzo Insigne. Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr