Insigne ha fatto delle infiltrazioni, problema riscontrato stanotte. Il retroscena di Ugolini

AreaNapoli.it SPORT

E' emergenza totale per il Napoli, Insigne si aggiunge alla folta schiera di infortunati di questo turbolento periodo

Il capitano del Napoli si accomoda dunque in panchina e non sarà del match contro gli orobici allenati da Gian Piero Gasperini".

Lorenzo Insigne ha riscontrato un problema alla schiena stanotte.

Lorenzo Insigne ha provato a fare delle infiltrazioni, ma non sono servite: il capitano sarà in panchina contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo (AreaNapoli.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (SOS Fanta)

Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. Nel Napoli che affronta l’Atalanta a Bergamo la grande novità di formazione è Matteo Politano dal primo minuto a discapito di Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. Secondo quanto riferito da SKY Sport il calciatore è stato trasportato in ambulanza verso l'ospedale più vicino. (AreaNapoli.it)

Passando alla squadra di Gattuso, quest'ultimo deve fare a meno anche di Insigne all'ultimo minuto, avanzando così Elmas al suo posto. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (TUTTO mercato WEB)