Napoli, battaglia a San Siro, ma la rimonta si ferma sulla traversa

La Repubblica SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Anguissa, Fabian; Lozano (30’ st Elmas), Zielinski, Insigne (30’ st Mertens); Osimhen (10’ st Petagna)

Le occasioni più ghiotte arrivano nel recupero: colpo di testa di Mario Rui, Handanovic riesce a deviarla sulla traversa con una traiettoria beffarda, poi Mertens fallisce il 3-3 da dentro l’area.

Il Napoli sciupa due occasioni incredibili per il pari: Handanovic salva su Mario Rui, poi Mertens fallisce il 3-3 da ottima posizione. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)