Inter, esonero Inzaghi senza Scudetto: ecco chi allenerà l'anno prossimo

Stop and Goal INTERNO

Inter, esonero Inzaghi senza Scudetto: le ultime. L’Inter perde Simone Inzaghi a fine anno?

Milan e Inter si giocano lo Scudetto: Pioli o Inzaghi, per la prima volta nella loro carriera, saranno sul tetto d’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Inter, altro che esonero: Inzaghi firma il rinnovo. Simone Inzaghi firma il rinnovo con l’Inter fino al 2024

Il futuro di Simone Inzaghi non è saldo all’Inter, soprattutto senza Scudetto. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. Se ti vendono Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, diventa difficile rivincere uno scudetto. (Fcinternews.it)

Il giornalista giudica positivamente la stagione del tecnico dell’Inter. FUORI LUOGO − Secondo Palmeri, sbagliato ritenere Inzaghi un allenatore non da Scudetto: «Inzaghi inadatto? Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. (Inter-News)

Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. Ci credeva il popolo nerazzurro, credeva nell’impresa scudetto. Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. (CalcioMercato.it)

Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. (ilmessaggero.it)

Sono infatti ben 12 anni che la Serie A non si decide all’ultima giornata, ed era l’anno 2010 ovvero la stagione che ha portato Inter e Roma punto a punto fino alla fine, con Diego Milito che alla fine fu l’uomo decisivo per la vittoria dei nerazzurri per loro 18esimo campionato. (Juve Dipendenza)