Coppa Italia – La Juventus batte il Genoa ai supplementari: ai quarti Sassuolo o SPAL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo i 90′ il risultato è sul 2-2 e si rendono necessari così i tempi supplementari: al termine del primo, arriva il gol di Rafia che ridà il vantaggio ai bianconeri che tengono fino alla fine.

La Juventus vince 3-2 dopo i tempi supplementari contro il Genoa e approda ai quarti di finale.

La Juve passa il turno e, ai quarti, affronterà la vincente di Sassuolo-SPAL.

I bianconeri, avanti 2-0 grazie ai gol di Kulusevski e Morata, si fanno raggiungere dai rossoblù, che prima segnano con Czyborra al 28′ la rete che riapre il match e poi pareggiano con Melegoni ad un quarto d’ora dalla fine. (fcinter1908)

Su altri media

De Zerbi ha deciso di usare la carota per coccolare il suo giocatore, evidentemente giù di morale dopo le ultime uscite. Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 14 gennaio. Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 14 gennaio: Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. (Sport Fanpage)

La diretta inizierà stasera alle ore 17.30 dal Mapei Stadium. La diretta TV di Sassuolo-Spal, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai2. (Fantacalcio ®)

JUVENTUS-GENOA 3-2 dts. 2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J). JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. (AreaNapoli.it)

Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL (TUTTO mercato WEB)