Serie B: il Lecce passa a Pisa e bracca l'Empoli, Monza fermato dal Pescara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Succede tutto nella ripresa grazie ad un micidiale uno- due firmato Dionisi-Sabiri e il gol a tempo scaduto del vicentino Gori.

Il primo tempo si apre con il Lecce in avanti, il Pisa si vede al 19' con De Vitis che da oltre 30 metri impegna Gabriel.

A -8 da un possibile post season l'Entella, che vede ridursi al lumicino le speranze per un'altra stagione in serie B

I friulani portano a 5 le lunghezze di vantaggio sui playout, con ancora la gara con il Pisa da recuperare. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. (IlPescara)