Via libera al nuovo Decreto legge Covid, Draghi: “italiani vaccinatevi”

Via libera al nuovo Decreto legge Covid, Draghi: “italiani vaccinatevi”
Nordest24.it SALUTE

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa

Draghi: italiani vaccinatevi.

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al nuovo decreto legge Covid.

Cosi’ il premier Mario Draghi.

Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri.

(Nordest24.it)

Su altre fonti

Per quanto è valido il Green Pass dopo l'emissione? Il periodo di validità dipende dal tipo di certificazione rilasciata, arrivando fino a nove mesi nel caso di completamento del ciclo di vaccinazione. (Punto Informatico)

Obbligo Green pass. Dal 5 agosto, quindi, scatta l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. Obbligo di Green pass invece per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi. (QuiFinanza)

(LaPresse) – Il presidente della Camera Roberto Fico ha chiesto al Collegio dei Questori un’istruttoria rispetto all’utilizzo del Green Pass all’interno della Camera dei deputati, anche alla luce delle misure adottate ieri dal governo. (LaPresse)

Il governo approva il green pass per ristoranti, eventi e spettacoli

Come cambierà la nostra vita dal 6 agosto con il Green Pass. Così come previsto, il Consiglio dei Ministri ieri ha approvato il decreto con cui è stato deciso che dal 6 agosto il Green Pass sarà uno dei principali strumenti per contrastare la diffusione del Coronavirus nelle prossime settimane. (TuttoTech.net)

Restano per ora chiuse le discoteche, troppo rischiose per il proliferare del virus anche per chi è in possesso del green pass. 3' di lettura. 23/07/2021 - Green pass obbligatorio in Italia a partire dal prossimo 6 agosto. (Vivere Pesaro)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo decreto legge che può essere sintetizzato su tre punti fondamentali. Eccoli qui nel dettaglio:. - lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021;. (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr