Green pass obbligatorio: il Governo approva il decreto

Green pass obbligatorio: il Governo approva il decreto
Studio Cataldi INTERNO

Si lavora per estendere, in maniera graduale il green pass dalle attività non essenziali a quelle essenziali.

E si potrebbe già partire dall'inizio della prossima settimana con il green pass necessario per sedersi nei bar e nei ristoranti al chiuso

Per il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri «Il Green pass - ad esempio - scioglierebbe tanti nodi in tante situazioni della quotidianità che oggi sono bloccate». (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo la firma del premier Draghi al nuovo Dpcm che prevede, tra le varie misure, lo svolgimento o l’accesso ad alcune attività o ambiti (come i servizi di ristorazione al chiuso, la partecipazione a spettacoli, eventi sportivi, sagre e fiere, e l’accesso a palestre, piscine, centri termali) solo a chi fosse in possesso delle certificazioni verdi Covid (Green pass) ecco che cosa ne pensano i foggiani. (FoggiaToday)

Questo articolo è stato letto 457 volte. Ricerca. . Green Pass – Tutte le misure del nuovo decreto legge COVID. Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al nuovo decreto Covid che proroga fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e definisce le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la “colorazione” delle Regioni. (PoliziaLocale.com)

Come cambierà la nostra vita dal 6 agosto con il Green Pass. Così come previsto, il Consiglio dei Ministri ieri ha approvato il decreto con cui è stato deciso che dal 6 agosto il Green Pass sarà uno dei principali strumenti per contrastare la diffusione del Coronavirus nelle prossime settimane. (TuttoTech.net)

Green Pass obbligatorio dai 12 anni in su e tutte le novità introdotte

Ed è d'accordo con il fronte di chi ritiene necessario 'allargare' l'utilizzo del green pass pure ai ristoranti e ai viaggi a lunga percorrenza. ibrillazioni nel governo e nella maggioranza sul green pass e sulla revisione dei parametri. (AGI - Agenzia Italia)

Sappiamo che il Green Pass (o Certificato Verde) sarà obbligatorio in Italia a partire dal 6 agosto per l'ingresso a ristoranti, spettacoli, musei, piscine, palestre, sagre e altri luoghi pubblici. Il periodo di validità dipende dal tipo di certificazione rilasciata, arrivando fino a nove mesi nel caso di completamento del ciclo di vaccinazione. (Punto Informatico)

Green pass obbligatorio: ecco tutto quello che c’è da sapere se avete dai 12 anni in su. FORSE TI INTERESSA ANCHE> > > Whatsapp e Green Pass, occhio a quello che sta succedendo. Dunque per ottenere il green pass bisogna soddisfare un certo numero di requisiti, ossia aver ricevuto la prima dose di vaccino, oppure aver contratto il virus ed esserne guariti nei sei mesi precedenti, oppure aver effettuato un test molecolare o antigenico o salivare nelle 48 ore immediatamente precedenti che abbiano dato esito negativo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr