Serie A, Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria la sblocca, poi si infortuna ed esce

fcinter1908 SPORT

Angel Di Maria non ha dovuto attendere molto per la prima rete con la maglia della Juventus.

L'argentino ha siglato nel primo tempo del match col Sassuolo l'1-0 che ha aperto le danze, prima della doppietta di Vlahovic a chiudere i conti.

Si attende di capire ora l'entità del suo infortunio

Non solo sorrisi, però in casa, bianconera: al minuto 66 l'argentino ha lasciato il campo in seguito ad un fastidio muscolare. (fcinter1908)

Su altri media

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)

Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. (Calciomercato.com)