Nandez, il prescelto di Inzaghi. Accordo con l’Inter: le cifre dell’ingaggio

Nandez, il prescelto di Inzaghi. Accordo con l’Inter: le cifre dell’ingaggio
fcinter1908 SPORT

Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese.

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano

Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, non saranno a disposizione di mister Inzaghi oltre a Brozovic anche Sensi e Calhanoglu. Non ci sarà nemmeno Hakan Calhanoglu che ha avuto un permesso in vista del matrimonio del fratello, in cui farà il testimone. (Inter-News)

Ad un mese dal via della Serie A, si lavora ad immunizzare completamente i calciatori di A e B e sugli stadi la Federazione continua a mediare chiedendo al Governo scadenze certe, un passo indispensabile per evitare disagi in prossimità dell'inizio della nuova stagione e in considerazione dell'importanza del completamento del ciclo con la doppia iniezione (Fcinternews.it)

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato. (Calciomercato.com)

Sky – L’Inter vuole inserire due esterni. Il punto su Bellerin e Telles

L'obiettivo dell'Inter è quello di inserire nella rosa di Inzaghi un esterno destro e uno sinistro. Andrea Della Sala. L'Inter è alla ricerca di esterni per il 3-5-2 di Inzaghi. Dimarco ha qualche estimatore, ma Inzaghi non lo vuole cedere" (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Se questo è l’inizio, chissà che bella storia potrà scrivere Martin Satriano nel calcio italiano. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Un guizzo, di quelli che fanno sognare i tifosi e stropicciare gli occhi agli osservatori. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr