Paradosso Juve: centrocampo folto ma con poca qualità, quanto manca Pogba!

ilBianconero SPORT

Paul non è un pallino solo della Juve ma anche del tecnico francese che per l'ex bianconero farebbe carte false.

In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti.

Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

Su altre fonti

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Il giornalista dell'emittente spagnola Onda Cero, Mario Gago, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento. (Footballnews24.it)

Il centrocampista francese classe 1993 ha già fatto una scelta sul proprio futuro, che sarà lontano dall'Inghilterra. Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane. (ilBianconero)