DayDreamer, anticipazioni oggi 3 maggio: Can non ama più Sanem

DayDreamer, anticipazioni oggi 3 maggio: Can non ama più Sanem
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sanem non vuole arrendersi. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni stasera 14 aprile: Sanem e Can si baciano. Sanem non si è arresa nemmeno per un attimo.

Can non vuole ricordare Sanem. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni stasera 3 marzo: brucia il capanno, Can salvo per miracolo. Can ha deciso, infatti, di confrontarsi con il padre ed avere così qualche suggerimento

Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. (SoloDonna)

Su altre fonti

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Daydreamer per le Puntate in onda Oggi. Qui la trama completa di Daydreamer. Scopri le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 (ComingSoon.it)

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO DayDreamer, ecco cosa vedremo oggi, 4 maggio alle 16,39 su Canale 5. (TorreSette)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda su Canale5. Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

DayDreamer: anticipazioni 3 maggio 2021. Sanem ha deciso di non arrendersi e continua a provare a far tornare la memoria Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 26 marzo: Hope dovrà fare una scelta tra Liam e Douglas. (SoloDonna)

Qui potete rivedere, in streaming ondemand, l’episodio numero 155, seconda parte. Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, martedì 4 maggio 2021, Emre e Leyla raggiungono Can e Sanem al rifugio per dare loro una notizia importante, ma Can si adira perché il suo rifugio non è più segreto. (SuperGuidaTV)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda su Canale5. Le Anticipazioni di Daydreamer del 4 maggio 2021. Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr