Romagnoli 'Nesta unico', Vecino 'Lazio in Champions'

Tiscali SPORT

Se Romagnoli parte titolare nelle gerarchie di Sarri, Matias Vecino dovrà sudare per guadagnarsi una maglia

Romagnoli e Vecino ci aiuteranno a migliorare anche sotto questo aspetto".

"Voglio giocare di più rispetto all'anno scorso e arrivare in Champions League", dice Romagnoli che parla già da leader, forte di una maglia numero 13 che in casa Lazio non sarà mai banale.

Parola di Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Tiscali)

Su altri media

Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta (Pianeta Milan)

Al centro della difesa, insieme al bianconero Bremer, troviamo Alessio Romagnoli fresco giocatore della Lazio. Giovanni Galeone sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato del colpo Romagnoli da parte della Lazio. (Lazio News 24)

Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli: le sue parole. Il d.s. (Lazio News 24)

Sull'accoglienza dei tifosi. "È stato emozionante, è stato molto bello ricevere un'accoglienza così. Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. (La Lazio Siamo Noi)

È stato il mio idolo, l’emozione è tanta però. Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. (Milan News 24)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)