Povero ricco - L'Unione Sarda.it

Versandone tremila alla figlia gliene rimarrebbero solo 23 mila al mese

Il povero Chiambretti è passato infatti da 55 a 26 mila euro netti al mese.

Di solito si litiga per i soldi: quelli del mantenimento dell’ex o dei figli.

Chiambretti ha chiesto al giudice di ridurre il contributo da tremila a ottocento euro al mese.

Molti fanno orecchie da mercante e ignorano gli ordini dell’autorità giudiziaria, tanto poi non succede nulla, o quasi. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

La stessa aula in cui ogni giorno tantissime altre coppie si dicono addio mettendo nero su bianco impegni e responsabilità, giorni di affido e cifre per il mantenimento (La Repubblica)

Tra le mura degli uffici e delle aule plenarie da oggi c’è uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini, figli degli operatori del Palazzo Giustizia – magistrati, avvocati, personale amministrativo e di polizia giudiziaria, personale della vigilanza e giornalisti accreditati – e dei cittadini che vi accedono. (Torino Top News)

Il conduttore televisivo Piero Chiambretti si è presentato a Palazzo di Giustizia di Torino dopo aver citato l'ex compagna Federica Laviosa per chiedere la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia undicenne, ovvero la diminuzione dell'assegno. (Alto Adige)

La donna: «Dove posso andare per non incrociarlo?». irene famà Dal grande amore ai dissidi: Chiambretti e l’ex dal giudice. Ieri a Torino l'udienza a Palazzo di giustizia per i versamenti dovuti alla figlia. (La Stampa)

Chiambretti ha così citato in tribunale la ex Federica Laviosa, per «la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia». 21 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Il conduttore ha chiesto di dimezzare l’assegno di mantenimento della figlia. (361 Magazine)

Tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, 37 anni, la storia è andata avanti per oltre un decennio, dalla relazione è nata anche una figlia che ora ha 11 anni, ma poi sono iniziati i problemi. Al conduttore 66enne dopo la separazione era stato assegnato un mantenimento familiare per la figlia di 3.000 euro al mese, ma lui ora cita la ex per ottenere la riduzione dell'assegno. (l'Adige)