Roma, commercialista trovato morto nel bagno di in un bar nel quartiere Centocelle: arrestato il gestore…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo poche ore di indagini, la polizia ha arrestato per omicidio Vincenzo Di Benedetto, il gestore del bar.

Da chiarire la posizione della vittima, secondo un commerciante con attività vicina al bar, Costantino Bianchi non lavorava con il titolare

1 /5 Polizia indaga su una morte sospetta in un bar in via delle Ninfee. Tante le testimonianze raccolte tra i residenti.

Al momento non risultano provvedimenti a carico della moglie del gestore e del fratello, arrivati nel bar, secondo quanto emerso dalle prime indagini, solo successivamente alla lite. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra mobile ha fermato il titolare del locale, Vincenzo Di Benedetto, 26 anni, che gestiva il locale da ottobre scorso. Secondo le prime ipotesi investigative l’omicidio sarebbe stato il culmine di una lite. (Notizie - MSN Italia)

Vittima un commercialista 55enne, Costantino Bianchi, trovato senza vita ieri sera nel bagno del locale con diverse ferite alla testa. La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio Vincenzo Di Benedetto, 35enne di Caltanissetta. (il Fatto Nisseno)

L’eccesso di violenza esibito nei confronti del commercialista ha portato al rinvenimento del suo cadavere riverso in una pozza del suo stesso sangue Roma, commercialista deceduto in un bar: massacrato dopo una lite. (Yahoo Notizie)

È quanto accaduto ieri sera alle 21 circa all'interno del Winning bar, in via dei Glicini 26, in zona piazza dei Mirti, nel quartiere Centocelle di Roma. Roma - Una lite sfociata in un raptus costato la vita a Costantino Bianchi, un commercialista 55enne, ucciso con un corpo contundente: un mattarello brandito più volte contro la testa della vittima. (IL GIORNO)

Un prestito di 2mila euro: questo potrebbe essere il movente dell'assassinio di Costantino Bianchi, 55 anni, commercialista. L'ipotesi è che al momento della lite all'interno del bar ci fossero solo l'assassino e la vittima. (Fanpage.it)

Un litigio nato per soldi. Vincenzo Di Benedetto, barista 36enne di Centocelle, avrebbe sfogato così la sua rabbia contro Costantino Bianchi, un commercialista 55enne di zona, fino a ucciderlo. (ilmattino.it)