Valentino Rossi ammette: "Così non sono felice"

Sportal SALUTE

30 Aprile 2021. "Non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente", le parole di un amareggiato Rossi.

Per un campione del suo lignaggio è un risultato che non può certo far felice il Dottore.

La situazione è abbastanza difficile, ho provato anche con due moto diverse, ma il feeling è simile: dobbiamo insistere",.

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente", ha concluso il Dottore

Nella classifica combinata delle due sessioni di prove libere a Jerez, Valentino Rossi ha chiuso con un malinconico 21esimo posto. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M Cancellato il miglior tempo di Morbidelli (Yamaha Petronas) per aver superato i limiti della pista. (FormulaPassion.it)

Lo si capisce dalle parole di Rossi che ammette: “Non mi sento felice perché sono lento e quando succede non è molto divertente“. Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male. (AutoMotoriNews)

Di seguito il video di Valentino Rossi:. VIDEO VALENTINO ROSSI: “DOBBIAMO CAMBIARE, NON ABBIAMO TANTISSIME IDEE”. Un altro venerdì da dimenticare per Valentino Rossi, impegnato nelle prove libere del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP). (OA Sport)

“Sarei stato qualche posizione più in alto – ha concluso Rossi – ma ho toccato il verde nel mio ultimo giro e così l’hanno annullato Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente" Valentino Rossi chiude la prima giornata di prove libere a Jerez, Gp di Spagna di MotoGp, con una debacle storica: il 9 volte campione del mondo, 42 anni, ha il 20esimo tempo al mattino, nelle Fp1, e addirittura il 21esimo al pomeriggio, dopo le FP2. (Liberoquotidiano.it)

Marquez: “Fatico, in staccata sembro un robot”. by Alessandro Amoruso. Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli. “Il feeling con la moto è buono, ma fisicamente è dura. La posizione sulla moto è importante: a sinistra in curva sono perfetto, è a destra che ho qualche problema in staccata con la posizione del corpo. (Sportface.it)