Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”

Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”. . Aurora Ramazzotti, una questione delicata. Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti è tornata sui social per cercare di puntare l’attenzione su un tema molto importante, cioè quello contro ogni tipo di discriminazione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)

Su altre testate

Solidarietà ad Aurora Ramazzotti, completamente.” Potrebbe interessarti: Vittoria Puccini torna in televisione con La Fuggitiva. Tra le critiche ad Aurora Ramazzotti, anche molte donne. Nel condividere appieno le dichiarazioni di Vittoria Puccini, anche la conduttrice Francesca Fialdini ha espresso la più totale solidarietà ad Aurora Ramazzotti, sottolineando un fattore estremamente allarmante: un grandissimo numero di detrattori di Aurora e della sua denuncia contro il catcalling sono donne:. (SoloDonna)

E’ qualcosa che tra l’altro io ho vissuto sulla mia pelle e mi ha sempre dato più che fastidio. Milano - Vittoria Puccini come Aurora Ramazzotti contro il fenomeno del Catcalling. (IL GIORNO)

"L'ho sempre trovata un a violenza, un'aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche". (Gossip Fanpage)

Selvaggia Lucarelli: che cos’è il “Catcalling”?

Vittoria Puccini ospite a “Da Noi… a Ruota Libera” su Rai1 : «Mi ha sempre dato più che fastidio» | CorriereTv. Vittoria Puccini - ospite domenica 4 aprile di Francesca Fialdini a “Da Noi… a Ruota Libera” su Rai1 - dice la sua sul Catcalling e si schiera con Aurora Ramazzotti, criticata per averlo denunciato: «Trovo che abbia profondamente ragione: è una cosa che ho vissuto anche io sulla mia pelle e che mi ha sempre dato più che fastidio. (Corriere TV)

Vittoria Puccini denuncia il fenomeno del catcalling e si schiera al fianco di Aurora Ramazzotti. Il sostantivo catcall, nel significato originario di ‘verso che i gatti fanno di notte’, è attestato dalla seconda metà del Seicento. (Inews24)

Selvaggia Lucarelli: dalla parte di Aurora Ramazzotti. Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo. Ieri Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcuni commenti spuntati sotto ad un post di Repubblica in cui si parlava della scelta di Aurora Ramazzotti di fare aprire gli occhi sul tema del Catcalling. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr