Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”. . Aurora Ramazzotti, una questione delicata. Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti è tornata sui social per cercare di puntare l’attenzione su un tema molto importante, cioè quello contro ogni tipo di discriminazione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)

Su altre testate

Vittoria Puccini, insomma, avrebbe preso le difese della figlia di Michelle Hunziker con queste parole:. Trovo che abbia profondamente ragione, è una cosa che ho vissuto anch’io sulla mia pelle e che mi ha sempre dato più che fastidio. (Trendit)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione a sorpresa su Instagram: “Siamo pericolosi…”. Aurora Ramazzotti, su Instagram scompare la sua “Rubrichetta”? I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. (YouMovies)

Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul catcalling rivela: “Ho deciso di far calmare le acque”. Aurora Ramazzotti in questi giorni è finita al centro delle polemiche e soprattutto degli attacchi per delle sua dichiarazioni sui social contro il catcalling ossia letteralmente le molestie di strada. (Lanostratv)

L'ho trovata una violenza, un'aggressione. sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». Ultimo aggiornamento: 09:04 (Il Messaggero)

Essi, svelando a volte il peggio della cultura che sta dietro il catcalling, contribuiscono in maniera efficacissima alla condanna del fenomeno. Quegli avvisi della Disney Plus pantografano come, grazie al dialogo e al confronto, possano cambiare nelle nostre civiltà i giudizi verso ciò che è buono e ciò che è cattivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)