Bollo auto e moto: arriva il condono

Gripdetective ECONOMIA

Entro il 31 ottobre inoltre l’Agenzia di Riscossione dovrà procedere con la cancellazione d’ufficio dei ruoli, mentre la notifica dell’annullamento delle cartelle dovrà avvenire entro il 30 novembre

Con il Decreto Sostegni bis, arriva il condono del bollo auto o moto, un provvedimento che permetterà a moltissimi cittadini italiani di procedere con l’annullamento totale o parziale dei debiti inferiori ai 5.000 euro. (Gripdetective)

La notizia riportata su altri media

A proposito, c’è anche un altro problema, relativo a uno dei debiti cancellati: il bollo auto. L’unico bollo auto che verrà ignorato sarà quello non pagato qualche decennio fa e rigorosamente inferiore ai 5.000 euro. (HamelinProg)

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. (Notizie - MSN Italia)

Coinvolte tutte le cartelle esattoriali emesse tra il 1° Gennaio 2000 ed il 31 Dicembre 2010. Requisito fondamentale è quello di rifarsi alla data indicata sulle cartelle e non a quella di scadenza di bollo e multe (Carblogitalia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Yahoo Finanza)

Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021. Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. (Notizie.it )

2 ' di lettura. Bollo auto annullato e multe cancellate: chi potrà beneficiare davvero del condono 2021 previsto dal decreto Sostegni Bis? Se hai delle domande sulle multe cancellate, scrivici su Instagram (The Wam.net)