Gdp: "La salvezza non è un'impresa impossibile"

Forza Parma SPORT

Diffonde fiducia e ottimismo la Gazzetta di Parma che non chiude le porte alle possibilità di salvezza del Parma, ora a meno quattro dal Torino (una gara in meno) quartultimo.

Servirebbe un filotto di risultati utili, a cominciare da sabato contro il Milan che potrebbe essere il primo passo, sia in termini di punti che di ritrovato entusiasmo, verso il traguardo.

A quel punto uno o due pareggi di prestigio al cospetto delle “big” Milan, Juventus, Atalanta e Lazio potrebbero essere sufficienti a raggiungere la fatidica quota di 36-37, che si spera possa garantire la permanenza in categoria

La squadra ha mostrato innegabili segnali di crescita ma ora serve un filotto per risalire la china e tornare in piena corsa. (Forza Parma)

Su altri media

Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. E’ un episodio da non commentare quanto sgradevole accaduto ad un arbitro e non ad una donna e quindi è da condannare in quanto tale. (LaPresse)

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo. Out solo Calabria e Romagnoli. vedi letture. Mister Pioli può sorridere. (TUTTO mercato WEB)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. Bene gli arbitri che parlano,… - EmpoliCalcio : Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Reggiana-Empoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie BKT in programma d… - INTER291103 : RT @internewsit: Inter-Cagliari, Pairetto l’arbitro per la partita della 30ª giornata di Serie A - -. (Zazoom Blog)

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (SuperNews)

La squadra rossonera proverà almeno momentaneamente ad accorciare le distanze sull’Inter e a consolidare la seconda posizione oltre che il posto in Champions League. (Sportface.it)