Gdp: "La salvezza non è un'impresa impossibile"

Gdp: La salvezza non è un'impresa impossibile
Forza Parma SPORT

Diffonde fiducia e ottimismo la Gazzetta di Parma che non chiude le porte alle possibilità di salvezza del Parma, ora a meno quattro dal Torino (una gara in meno) quartultimo.

Servirebbe un filotto di risultati utili, a cominciare da sabato contro il Milan che potrebbe essere il primo passo, sia in termini di punti che di ritrovato entusiasmo, verso il traguardo.

A quel punto uno o due pareggi di prestigio al cospetto delle “big” Milan, Juventus, Atalanta e Lazio potrebbero essere sufficienti a raggiungere la fatidica quota di 36-37, che si spera possa garantire la permanenza in categoria

La squadra ha mostrato innegabili segnali di crescita ma ora serve un filotto per risalire la china e tornare in piena corsa. (Forza Parma)

Su altri media

PARTITA DELICATA – Quello col Parma è uno snodo fondamentale: una vittoria cementificherebbe le possibilità di conquista della Champions League Parma-Milan, Pioli parlerà in conferenza venerdì 9 aprile alle ore 11: partita delicata per i rossoneri dopo il pari con la Samp. (MilanNews24.com)

Il Parma dovrà fare a meno di tanti uomini per la gara di sabato pomeriggio al Tardini contro il Milan. L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, dovrà fare a meno di tanti suoi uomini per la gara di sabato pomeriggio contro il Milan. (Pianeta Milan)

Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 256 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Daniele Barone. (SuperNews)

Pellegatti: "Belle notizie per Pioli. Ora testa al secondo posto"

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (SuperNews)

– La 30^ giornata del campionato di calcio di Serie A mette di fronte Hellas Verona e Lazio. Ecco quindi dove vedere Ascoli Monza in diretta tv e in streaming. (SuperNews)

Il Milan deve guadagnare punti, cominciando dal Parma" Milan che si deve guardare dietro, ma deve anche ambire al secondo posto, che sarebbe il giusto piazzamento per un Milan che è sempre stato al vertice del campionato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr