Giro dei Paesi Baschi: tappa a Izagirre, McNulty leader

Giro dei Paesi Baschi: tappa a Izagirre, McNulty leader
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Tutti sapevano che la fuga sarebbe potuta arrivare ed è stato molto dispendioso andarla a riprendere.

È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore.

Dopo la gara il vincitore delle frazione ha esultato così: “Non ero riuscito a vincere nessuna tappa e invece oggi sono riuscito a vincere qui davanti ai miei tifosi.

Lo sprint finale è stato un po’ nervoso, Chaves ha attaccato quando mancavano 500 metri però si è piantato e sono arrivati Buchamann e McNulty

Ion Izagirre ha vinto la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021, trionfando sulle piste di casa. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Dopo il traguardo, sia lui che il compagno di squadra Tadej Pogačar sono apparsi piuttosto spaesati dalla tattica della Jumbo-Visma, che di fatto rischia di compromettere definitivamente la corsa al successo finale del proprio leader Roglic. (SpazioCiclismo)

Il ciclista iberico ha conquistato un risultato rilevante al termine della Vitoria/Gasteiz-Hondarribia, lunga esattamente 189.2 chilometri totali; superata la concorrenza di Pello Bilbao e Brandon McNulty. (Sportface.it)

Yates, Landa, Alejandro Valverde (Movistar) e David Gaudu (Groupama-FDJ) chiudono il gap, ma Roglic e Pogacar ne hanno ancora A 16 chilometri dalla fine, prova comunque a riportarsi sul battistrada il danese Honoré, mentre gli altri ex cinque fuggitivi vengono ripresi dal plotone. (OA Sport)

Ciclismo | Giro Paesi Baschi | Izagirre vince 4 a tappa e McNulty nuovo leader

Ci sono ancora tre giorni di corsa, tutti impegnativi: li affronterò con ottimismo perché la condizione è buona e la squadra sta correndo benissimo” Il vincitore del Tour de France 2020 è il nuovo leader della graduatoria dei giovani. (TUTTOBICIWEB.it)

Mike Woods lascia il Giro dei Paesi Baschi 2021. “Sono abbastanza deluso di dover lasciare una corsa a cui sono arrivato in buona forma – commenta – Ma devo guardare al quadro generale e il mio obiettivo sono le Ardenne. (SpazioCiclismo)

– (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km Advertising. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr