Giro dei Paesi Baschi 2021, Tadej Pogačar stigmatizza i Jumbo-Visma: “Non capisco cosa stessero pensando”

SpazioCiclismo SPORT

Forse anche a loro va bene, ma non capisco cosa stessero pensando

Dopo il traguardo, sia lui che il compagno di squadra Tadej Pogačar sono apparsi piuttosto spaesati dalla tattica della Jumbo-Visma, che di fatto rischia di compromettere definitivamente la corsa al successo finale del proprio leader Roglic.

Lo statunitense non si capacita di come sia riuscito a formarsi questo buco, ma ammette: “Non me ne lamento“. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 8 apr. – (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km. (SardiniaPost)

Sui prossimi giorni: “Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si . Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Lavoreremo al meglio con Pogacar per ottenere il miglior risultato” (Di giovedì 8 aprile 2021) Un attacco a sorpresa, per sfruttare la superiorità numerica in chiave classifica generale. (Zazoom Blog)

Importante cambio in chiave classifica generale: la Jumbo-Visma si lascia sfuggire Brandon McNulty che soffia la maglia gialla di leader a Primoz Roglic. tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

Domani quinta frazione da Hondarribia a Ondarroa di 160 km Roma, 8 apr. (Il Sannio Quotidiano)

Ion Izagirre ha vinto la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021, trionfando sulle piste di casa. Dopo la gara il vincitore delle frazione ha esultato così: “Non ero riuscito a vincere nessuna tappa e invece oggi sono riuscito a vincere qui davanti ai miei tifosi. (Virgilio Sport)

Advertising. .Quarta tappa aldei Paesi Baschi con sorpresa: Primoz Roglic ha perso la maglia di leader, che da domani sarà sulle spalle dell'americano Brandon McNulty, finito terzo nella volata dei sei fuggitivi vinta dallo . (Zazoom Blog)