Giro dei Paesi Baschi 2021, Mike Woods lascia dopo la caduta di ieri: “Non voglio correre rischi prima delle Ardenne”

Giro dei Paesi Baschi 2021, Mike Woods lascia dopo la caduta di ieri: “Non voglio correre rischi prima delle Ardenne”
SpazioCiclismo SPORT

Mike Woods lascia il Giro dei Paesi Baschi 2021.

“Sono abbastanza deluso di dover lasciare una corsa a cui sono arrivato in buona forma – commenta – Ma devo guardare al quadro generale e il mio obiettivo sono le Ardenne.

Sento ancora molto dolore a mano e collo, quindi sarebbe un rischio continuare a correre.

Nello stesso incidente è caduto ieri Wilco Kelderman, che aveva lasciato immediatamente la corsa. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 8 apr. Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (SardiniaPost)

.Quarta tappa aldei Paesi Baschi con sorpresa: Primoz Roglic ha perso la maglia di leader, che da domani sarà sulle spalle dell'americano Brandon McNulty, finito terzo nella volata dei sei fuggitivi vinta dallo . (Zazoom Blog)

Domani quinta frazione da Hondarribia a Ondarroa di 160 km Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). (Il Sannio Quotidiano)

Giro dei Paesi Baschi: tappa a Izagirre, McNulty leader

tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

Nella quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021 la UAE Emirates ha preferito far gestire le forze a Tadej Pogacar lanciando in avanscoperta Brandon McNulty. Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Lavoreremo al meglio con Pogacar per ottenere il miglior risultato” (Di giovedì 8 aprile 2021) Un attacco a sorpresa, per sfruttare la superiorità numerica in chiave classifica generale. (Zazoom Blog)

Dopo la gara il vincitore delle frazione ha esultato così: “Non ero riuscito a vincere nessuna tappa e invece oggi sono riuscito a vincere qui davanti ai miei tifosi. È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr