Movida di venerdì sera Piazza Erbe affollata

TgVerona INTERNO

Gli agenti sono intervenuti per verificare il rispetto dell'obbligo della mascherina e del distanziamento ai tavolini, anche se nei plateatici, ovvero all'aperto.

Ma in caso di mancato rispetto dell'ordinanza è prevista la sanzione sia per i clienti che per i baristi.

Intanto, sabato mattina, gli operatori di Amia sono stati costretti a del lavoro extra per il disordine lasciato dai clienti dei locali in piazza Erbe, venerdì sera, come mostra la foto. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. «Sono arrabbiato nero per tutti i video girati, ieri sera, in piazza Erbe e i moltissimi messaggi che ho ricevuto finora – ha detto il sindaco Federico Sboarina -. (Daily Verona Network)

Come si è diffuso a Verona il coronavirus? Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)

Inizia così la lettera che alcuni amici veronesi hanno voluto inviare a Giuliana Ghidotti Apicella, la moglie di Salvatore, il poliziotto ucciso a Napoli. Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. (L'Arena)

«Sono incazzato per quello che ho visto stamattina». Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. (L'Arena)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)