Lite dura tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino nella notte al GFVIP

Lite dura tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino nella notte al GFVIP

SEGUICI SU YOUTUBE Luca ed Elenoire litigano a notte fonda nella casa del Grande Fratello VIP Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. Purtroppo nel post puntata è scoppiata una nuova discussione. (TuttoSulGossip)

Su altre testate

Dalla sua entrata al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi non ha nascosto il suo interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. Un rapporto che in questi pochi giorni si è rafforzato, ma che per i diretti interessati ha assunto un significato diverso. (Trash Italiano)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino, dopo la puntata del Gf Vip e dopo la clip sulla ‘simpatia’ di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti, si è lasciato andare ad uno sfogo. Dapprima con alcuni suoi coinquilini tra cui Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Pamela Prati e Sara Manfuso e in seguito solo con l’ex di Belen Rodriguez e Charlie Gnocchi, lasciandosi andare anche alle lacrime. (TvDaily)

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende il suo fidanzato Luca Salatino e attacca duramente Sara Manfuso. Gossip TV (ComingSoon.it)

Lo sfogo di Elenoire con Sara dopo la discussione con Luca - Grande Fratello VIP

Luca Salatino confidandosi con Elenoire Ferruzzi, ha raccontato di un periodo shock della sua vita: Io mi volevo suicidare. Le sue parole, specie dopo la scomparsa di Manuel Vallicella, pesano come un macigno nella Casa del Grande Fratello Vip (e non solo). (Blog Tivvù)

Io sono fidanzato, per me esiste solo la mia donna: così, con qualche accenno di nervosismo nei toni del discorso di questa notte, Luca Salatino ha lasciato intendere che l'interesse manifestato nei suoi confronti da Elenoire Ferruzzi non abbia in alcun modo sbocco in un'eventuale reciprocità. (Today.it)

Sara è convinta che l’atteggiamento avuto da Elenoire sia lecito perché anche lei si sarebbe sentita stuzzicata se fosse stata nei panni dell’amica, magari una percezione sbagliata, continua Sara. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr