Infortunati Milan: Rebic-Calabria out col Sassuolo. Chance Maignan-Tomori

Sassuolonews.net SPORT

Il Milan si prepara alla sfida contro il Sassuolo di domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane.

Dunque, ci sono delle speranze, per il club milanista, di riavere in tempo due colonne come il difensore Tomori e il portiere Maignan, quest'ultimo fermo da circa un mese e mezzo

Il club rossonero, che domani sfiderà l'Atletico Madrid in Champions League, pensa anche alla prossima gara di campionato contro la formazione neroverde. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo. I rossoneri, dunque, partiranno con una rosa più che rimaneggiata per la fondamentale sfida del Wanda Metropolitano (MondoNapoli)

Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. (Fantamagazine)

Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo. Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

Al momento, però, parte ancora favorito Romagnoli: Pioli non vuole ancora rischiare, ma vedremo entrambi in campo contro il Genoa Sarà un dicembre pieno di impegni e avere due giocatori così importanti a disposizione sarà importante. (FantaMaster)

ilan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo. Il portiere del Milan Mike Maignan brucia le tappe per il rientro in campo che sarà, molto probabilmente, già domenica in Milan-Sassuolo o, nella peggiore delle ipotesi, in trasferta a Marassi con il Genoa nel successivo turno infrasettimanale. (Napoli Magazine)

Milan sempre più incerottato nel giorno del match con l’Atletico, infatti secondo quanto appreso da Calciomercato.com i rossoneri dovranno fare a meno di Ante Rebic fino al termine dell’anno. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)