Mourinho infuriato dopo Verona-Roma, il gesto è durissimo: cos’ha fatto lo Special One

CalcioToday.it SPORT

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One.

Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo A. SORRENTINO - IL MESSAGGERO. (.) Senz'altro sulle romane ha pesato il giovedì di coppa, Sarri ha confermato ben 8 elementi e Mourinho 6. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

«Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)