Manovra, Meloni “La sinistra non è d’accordo, meno male…”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Per paradosso più è basso il tetto al contante e più si rischia l’evasione – spiega Meloni -

Il tetto al contante a mille euro “sfavorisce la nostra economia.

Così in un video su Facebook il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel primo appuntamento della rubrica “Gli appunti di Giorgia”.

Noi siamo un governo di centrodestra, la sinistra non è d’accordo con la nostra impostazione economica, e meno male… Se fossero d’accordo allora ci sarebbe qualcosa che non va”. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Da zero a 30 euro, fino a 60, e ora si torna indietro: si va verso una riduzione della soglia oltre la quale è obbligatorio accettare i pagamenti con carte e bancomat. (ilmessaggero.it)

Scrivo quello che devo fare, ricordare e che penso. Quello su cui si sono interrogati molti, infatti, è stato spiegato dallo stesso premier, che nel video esordisce: " Mi chiedono spesso perché io giri sempre con un quaderno d'appunti tipo questo. (ilGiornale.it)

Lo fa con un video di 22 minuti in “diretta differita” su facebook, intitolato “Gli appunti di Giorgia” con tanto di agendina che la premier apre pagina per pagina per passare da argomento ad argomento. (Il Fatto Quotidiano)

Non c'è un legame diretto perché il mancato pagamento di tasse e imposte è influenzato da molti più fattori e in ogni Paese assume caratteristiche diverse. (Yahoo)

Così in un video su Facebook il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel primo appuntamento della rubrica “Gli appunti di Giorgia”. Noi siamo un governo di centrodestra, la sinistra non è d’accordo con la nostra impostazione economica, e meno male… Se fossero d’accordo allora ci sarebbe qualcosa che non va”. (SardiniaPost)

TUTTOSPORT. Euro-Giappone, a te l’ex cattivone Inter Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)