Rave, Meloni: “Per chi agisce nell’illegalità è finita”

LaPresse INTERNO

La premier inaugura la rubrica 'Gli appunti di Giorgia'. “Ci siamo occupati della vicenda, ad esempio, dei rave illegali, perché – comunico – che in Italia non è affatto possibile organizzare un rave.

“uell’Italia in cui il Governo fa finta di non vedere chi agisce nell’illegalità è finita e lavoreremo per questo”, ha aggiunto Meloni

È difficile, con il governo attuale, organizzarlo illegalmente”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Quella dei 60 euro per il pos è una soglia "indicativa" che potrebbe anche "essere abbassata". Lo ha dichiarato Giorgia Meloni in un video sui social. (EuropaToday)

Scrivo quello che devo fare, ricordare e che penso. Quello su cui si sono interrogati molti, infatti, è stato spiegato dallo stesso premier, che nel video esordisce: " Mi chiedono spesso perché io giri sempre con un quaderno d'appunti tipo questo. (ilGiornale.it)

E' vero che non c'è legame tra l'incremento del tetto per l'utilizzo del contante e l'evasione fiscale, come sostiene il premier Giorgia Meloni? In parte sì, se si fa riferimento ai dati incrociati fra le norme applicate nei diversi Paesi e i rispettivi livello di evasione fiscale. (Yahoo)

Lo fa con un video di 22 minuti in “diretta differita” su facebook, intitolato “Gli appunti di Giorgia” con tanto di agendina che la premier apre pagina per pagina per passare da argomento ad argomento. (Il Fatto Quotidiano)

TUTTOSPORT. Euro-Giappone, a te l’ex cattivone Inter Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Da zero a 30 euro, fino a 60, e ora si torna indietro: si va verso una riduzione della soglia oltre la quale è obbligatorio accettare i pagamenti con carte e bancomat. (ilmessaggero.it)