Grande dolore ai funerali di Davide Castellan il 23enne deceduto a seguito di un incidente

CasertaCE INTERNO

Si è spento prima dell’arrivo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Nell’auto con Davide una Fiat 600 erano presenti due suoi amici, due fratelli, che pare non siano in pericolo di vita.

Davide lascia la madre Marcella Izzo, il padre Tiziano e i tanti amici e familiari nel dolore.

Tanti i presenti per l’ultimo saluto a questo artista che aveva un futuro luminoso davanti a se, e che ora gli è stato spento

(Lidia e Christian de Angelis) Grande dolore ai funerali di Davide Castellan il 23enne deceduto a seguito di un incidente stradale. (CasertaCE)

Ne parlano anche altri media

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

La sensazione che negli ultimi mesi molti lettori hanno avuto rispetto alla frequenza di incidenti stradali gravi, caratterizzati anche da decessi, è confermata dai dati diffusi dal Seus 118 (Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria) che descrivono un incremento significativo dopo il lockdown. (LeccePrima)

Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. (ATNews)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. (Zoom24.it)

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. (Castelvetrano News)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)