Young Boys-Atalanta, la moviola del CorSport: "Siebert 4.5, è rigore su Pasalic"

TUTTO mercato WEB SPORT

E ci sarebbe da discutere anche sul tocco con il ginocchio di Elia su Pezzella"

Netto il rigore su Pasalic, Lauper non prende mai il pallone, solo l'avversario che finisce a terra.

All’Atalanta manca un rigore grosso come un grattacielo e forse non è l'unico.

"Male, malissimo Siebert e peggio fa il VAR Dankert.

Young Boys-Atalanta, la moviola del CorSport: "Siebert 4.5, è rigore su Pasalic". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta. Possibile, però, il recupero di Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (Calcio Atalanta)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (BergamoNews)

tmw Atalanta, Zappacosta si è allenato. Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto a Zapata, più fisico che tecnica, che ha bisogno di tempo e occasioni per infilare la sfera in rete, ancora una volta Muriel ha dimostrato di poter andare in gol, e che gol, con il primo pallone della partita, dopo un veloce riscaldamento a bordo campo. (Calcio Atalanta)

Caviglia sgonfiata per il laterale sorano, mentre il nazionale tedesco è a un passettino dal rientro già a Torino. E la preparazione all’anticipo di campionato sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus sembra addizionarsi dell’altra buona nuova del pronto rientro di Robin Gosens tra i disponibili. (Calcio Atalanta)

"Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18. (ilBianconero)