L'Inter di Inzaghi frena la sua corsa contro l'Atalanta: a Bergamo finisce senza reti

Radio Radio SPORT

Ma infierire con gli stolti è inutile, c’è il rischio che si illuminino di immenso

Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato.

Ma anche la squadra di Gasperini ha bruciato alcune clamorose occasioni e, dunque, il punto ha un significato in fondo logico.

Si ferma a Bergamo la corsa dell’Inter, un pareggio contro l’Atalanta decimata e salvata dalle prodezze di Musso (Radio Radio)

Su altre fonti

Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". (Sportevai.it)

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. (Inter-News)

Questi i dati numerici che riassumono il match Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri di Inzaghi pareggiano a Bergamo con il punteggio di 0-0 (tabellino e pagelle). (Inter-News)

Spesso cambiano gli interpreti e se chi entra dalla panchina è bravo tu hai fatto un grande lavoro» si tiene in panchina una grande arma. (fcinter1908)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. (fcinter1908)